ORSI ALLA VIA DEI BERICI
Anche quest’anno gli orsi anno partecipato alla manifestazione LA VIA DEI BERICI, una gara non competitiva che si svolge nei colli. (guardate qui il link http://www.laviadeiberici.it/ )
Alla partenza presenti luca con Erica, Ruggero (orso zione) Ivana (zia orsa), Adriano (Papà Orso) Pina (Mamma Orso), Enzo (Orso in prova) con il figlio Filippo (Orsetto) e la nostra Venezuelana Gabriela (Orso "OSO" ) Menziono Solo un’affermazione fatta da Zia Orsa alla partenza. “Anche se ieri notte e piovuto nel sotto bosco il fondo non dovrebbe essere fangoso………………e poi si sta aprendo”
Ebbene dopo un Km ha iniziato a piovere e non vi dico dopo…….
Dire che affermazione più azzeccata di questa non ci poteva stare, ebbene dopo un km ha iniziato a piovere e vi assicuro che non mai visto così tanto fango……...
Abbiamo fatto il percorso breve, e devo dire che e stato divertente, con tratti impegnativi sia in salita che in discesa, andremo a riprovarlo con il terreno asciutto, ma per curiosità andremo a fare anche quello lungo che mi hanno detto bello e impegnativo.
Vi riporto i tempi di arrivo (partecipanti al corto 668 persone)
Pultroppo manca il tempo Di Gabriela (forse non sapeva che doveva indossare cip….) Mi ha deluso Mamma Orsa che non è riuscita a conoscere la scopa della gara…… era una sua ispirazione…
Apparte tutto l’importante era partecipare e divertirci e contribuire alle donazione per le varie associazioni di ricerca selezionate.
LINK DEL IL PERCORSO
LINK DEL IL PERCORSO
L'orso fotografo (Ruggero |
Ma.... che foto?????? si vedono i moti e non noi i Stella |
CU CU c'e quaaallcunoooooo
L'emozione fa brutti scherzi a Mamma Orso
ultimi ragguagli.................. BO????
foto di gruppo da sinistra Ivana, Luca, Pina, Erica, Gabriela, Ruggero e nascosti dietro Adriano, Enzo e Filippo
Adriano..... con la sua posizione da orso convinto (per chi non l'avesse notato e quello a braccia incrociate)
Mamma Orsa (detta Pina) con Gabriela
Mamma Orsa (uffa mi stavo tanto ben in letargo)
LA GARA
L'arrivo
I nostri mezzi e indumenti dopo la dura fatica
Nessun commento:
Posta un commento