domenica 12 maggio 2013

resoconto uscita 28 aprile FANGO e POZZANGHERE

Partenza come stabilito dal parcheggio del campo di calcio di Brendola, presenti Ruggero con Ivana i Castelli (Pina e Adriano) Luca e Erica, Enzo pape, Enzo con il figlio Filippo e il suo amico Alberto con il papà Davide.
Da li abbiamo preso per Ca vecchie e  poi salendo per SP12 siamo arrivati a Bocca d'Ascesa per poi scendere e pedalare fino a Orgiano passando prima Loc.Spiazzo e villa del Ferro...
Ma anche su strada normale riusciamo a combinare sempre qualcosa .. ROTTURA DELLA CATENA DI RUGGERO, ma dopo un lungo e contorto consulto dello staff dei meccanici (""ma basta levare una maglia, no due.... ma no il perno....bo!!!! e adesso come si fa con il perno..."") idea perchè non usiamo una falsa maglia, ed ecco che in un lampo( circa un quarto d'ora) tutto risolto e si riparte.









Nel frattempo le nostre consorti accompagnate da Filippo e Alberto hanno raggiunto il centro di Orgiano per la meritata PAUSA CAFFE'.
Ripreso il resto del gruppo ci siamo messi in moto diretti sui colli per strade sterrate con gioia di tutti per la grande quantità di fango bello, appiccicoso e per le numerose pozzanghere; dopo aver costeggiato la zona militare siamo giunti presso la strada Via Mura San Daniele per poi scendere fino a Lonigo e attraverso la strada provinciale tornare al punto di partenza.








Questa volta il lavaggio bici è stato assolutamente necessario  ..............
Ecco il Link DEL PERCORSO MONTI DI BRNDOLA

Nessun commento:

Posta un commento