mercoledì 17 aprile 2013

USCITA CON ACCIACCHI

Finalmente al nostro gruppo si e unito un amico conosciuto sul web FABIO, tutto contento partiamo io e Erica (mia moglie) dalla chiesa di Polegge per arrivare al punto di ritrovo come previsto, ma SORPRESA arriva un SMS che mi avverte che quasi tutti non vengono chi per malanni ( fanno i lenoni di sera per poi la mattina dopo ......... e l'età.....) e chi per lenti non collaborative............ AZZZ , chiamo RUGGI che mi averte che faranno tardi causa battaglia tra la moglie e le lenti ci organizziamo dove trovarci... dopo breve spiegazione al nostro amico prendiamo per San Agostino attraverso l'argine del Retrone e costeggiano l'autostrada arriviamo sopra le gallerie dell'A4 a da li con un continuo saliscendi e un bel po' di fango (che a noi piace......) arriviamo in Val dei Vicari per poi prendere per la salita che porta loc.Zanchi, da li abbiamo preso un sentiero sulla destra per poi sbucare nella dorsale dei berici.
dopo 200mt di asfalto abbiamo preso per via RIGHI per sbucare all'incrocio presso PERAROLO.
SORPRESA chi vedo arrivare il mio FRATELLINO in sella ad una bici da corsa accompagnato da moglie e suocero.
 il fratello (forse devo spigargli come ci veste per andare in bici)

Dopo un breve saluto e qualche sfotò ci siamo rimessi in moto per andare verso Via Tezze dove ci siamo congiunti con Ruggi e Ivana per scendere verso valle dei mulini e poi Fimon paese, da li verso il lago di fimon, incontrando parecchi bike visto la giornata, dopo aver preso la ciclabile della rivira e tappa per un caffè siamo tornati verso il punto di partenza.
Un grazie a Fabio per la sua pazienza e la sua compagnia il quale ci ha promesso di portarci sul Grappa
Gurdate anche il blogger di Fabio con il suo resoconto  http://fabio-bike.blogspot.it/
alla prossima
QUI POTETE VEDERE LA TRACCIA  DEL PERCORSO
ma si pedala o si va piedi (pensiero di Fabio)